Spedizione e reso semplici

Le consegne sono effettuate sia sul territorio italiano, isole comprese, che all’estero.

 

LE CALZATURE DAL MOMENTO DELL‘ORDINE VERRANNO SPEDITE ENTRO 10-15 gg lavorativi DA UN NOSTRO CORRIERE CONVENZIONATO.

 

I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimento o indennizzi.

 

I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel modulo d’ordine trasmesso per via telematica al momento dell’acquisto.

 

Nel caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente può contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo info@calzaturificiosc.it per avere informazioni sulla stessa e per inoltrare reclamo.

 

Le spedizioni effettuate all’estero sono a carico del destinatario.

La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:

  1. Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, il prodotto non deve essere stato utilizzato o danneggiato (Se le suole sono graffiate non accetteremo il prodotto, quindi si prega di provare le scarpe in una superficie antigraffio).
    Dovrai inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
  2. Manda una mail all’indirizzo servizioclienti@calzaturificiosc.it, nell’oggetto della mail scrivere “Reso Calzature” nel testo indicare il numero di ordine, il codice calzature ed il tuo numero di telefono;
  3. I costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti sono a tuo carico e tutti i resi sono sotto la tua responsabilità fino a quando il pacco non raggiunge la nostra sede. Accertati sempre di avere un numero di spedizione e conserva una copia.

 

Il reso per cambio articolo,o misura, o scelta di colori differenti o articolo diverso da quello acquistato rimane a carico del cliente.

Tutti i resi (Italia-estero) devono essere inviati alla nostra sede entro 15 giorni dalla data di consegna.

 

Nota: Quando si invia un articolo per il reso o il cambio, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nel caso in cui si preferisca il rimborso, noi procederemo nei sucessivi 10 giorni. Si noti che le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Nottinghamshoes rimborserà solamente il prezzo del prodotto.

 

Una volta che abbiamo ricevuto l’articolo e ne abbiamo controllato le condizioni, procederemo a restituire l’importo pagato. Il costo della spedizione deve essere pagato dal cliente.

 

Nottinghamshoes non sarà responsabile di smarrimento o danneggiamento da parte del trasportatore.

 

Se l’articolo viene restituito a causa di un difetto o di un’errata spedizione, Nottinghamshoes dopo aver appurato se questo è il caso, rimborserà l’intero importo o sostituirà il prodotto spedendo a proprio carico.

Spedizione e reso semplici

Nottinghamshoes riserva a tutti i suoi Clienti una Garanzia di massima soddisfazione.
Le calzature che, dopo essere state indossate per la prova, non siano all’altezza delle aspettative, possono essere Rese Gratuitamente entro 15gg dalla data di acquisto.
Il Reso Semplice e Gratuito Nottinghamshoes ti consente di ricevere il corriere espresso comodamente a casa tua e senza spese, per ritirare le calzature che intendi restituire e/o sostituire.
Prima di effettuare il reso, ti preghiamo di leggere le Nostre Politiche di Reso.

 

Ecco come eseguire il reso; segui questi semplici passi:

 

  1. Manda una mail all’indirizzo servizioclienti@nottinghamshoes.it, nell’oggetto della mail scrivere “Reso Calzature” nel testo della mail indicare il numero di ordine, il codice calzature ed il tuo numero di telefono;
  2. Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti il quale ti indicherà come effettuare il reso;
  3. Gentilmente prepara il pacco per la spedizione scrivendo il tuo nome, cognome, numero di ordine e numero di telefono;
  4. Il giorno successivo lavorativo il nostro corriere di fiducia, ritirerà la scatola presso il tuo domicilio gratuitamente. Ti verrà inviato una email con la data e l’ora del ritiro da parte del trasportatore;
  5. Dopo 72 ore, riceverai il rimborso Ricevuto il pacco, sarà nostra premura verificare lo stato del prodotto.
    Successivamente riceverai il rimborso;
  6. Nel  caso tu voglia sostituire le calzature con altri modelli, scrivi nella mail il codice delle nuove calzature indicando taglia e quantità. Ti verrà inviata una email di conferma.

 

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati o usati, anche solo in parte e senza imballo originale. Dovrai inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.

Reso per l’estero

Dopo aver ricevuto la merce se non va bene o ti piace puoi restituirlo; hai 15 giorni dalla data di consegna per restituire gli articoli. Non accetteremo alcun reso scaduti i termini.

 

Prima di procedere con il reso ricordati che:

  1. Il prodotto deve essere nuovo di zecca e mai indossato.
    (Se le suole sono graffiate non accetteremo il prodotto, quindi si prega di provare le scarpe in una superficie antigraffio).
  2. Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato inviato. Includendo l’imballo originale.
  3. Si prega di inviare una email a servizioclienti@nottinghamshoes.it  scrivendo il nome, cognome e numero d’ordine

 

Tutti i resi devono essere inviati alla nostra sede entro 15 giorni dalla data di consegna.

Nota: Quando si invia un articolo per il reso o il cambio, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nottinghamshoes si impegna a cambiare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Nel caso in cui si preferisca il rimborso, noi procederemo nei sucessivi 10 giorni. Si noti che le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Nottinghamshoes rimborserà solamente il prezzo del prodotto.
Una volta che abbiamo ricevuto l’articolo e ne abbiamo controllato le condizioni, procederemo a restituire l’importo pagato. Il costo della spedizione deve essere pagato dal cliente.
Nottinghamshoes non sarà responsabile di smarrimento o danneggiamento da parte del trasportatore.
Se l’articolo viene restituito a causa di un difetto o di un’errata spedizione, Nottinghamshoes dopo aver appurato se questo è il caso, rimborserà l’intero importo o sostituirà il prodotto spedendo a proprio carico.