Le consegne sono effettuate sia sul territorio italiano, isole comprese, che all’estero.
LE CALZATURE DAL MOMENTO DELL‘ORDINE VERRANNO SPEDITE ENTRO 10-15 gg lavorativi DA UN NOSTRO CORRIERE CONVENZIONATO.
I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimento o indennizzi.
I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel modulo d’ordine trasmesso per via telematica al momento dell’acquisto.
Nel caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente può contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo info@calzaturificiosc.it per avere informazioni sulla stessa e per inoltrare reclamo.
Le spedizioni effettuate all’estero sono a carico del destinatario.
La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:
Il reso per cambio articolo,o misura, o scelta di colori differenti o articolo diverso da quello acquistato rimane a carico del cliente.
Tutti i resi (Italia-estero) devono essere inviati alla nostra sede entro 15 giorni dalla data di consegna.
Nota: Quando si invia un articolo per il reso o il cambio, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nel caso in cui si preferisca il rimborso, noi procederemo nei sucessivi 10 giorni. Si noti che le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Nottinghamshoes rimborserà solamente il prezzo del prodotto.
Una volta che abbiamo ricevuto l’articolo e ne abbiamo controllato le condizioni, procederemo a restituire l’importo pagato. Il costo della spedizione deve essere pagato dal cliente.
Nottinghamshoes non sarà responsabile di smarrimento o danneggiamento da parte del trasportatore.
Se l’articolo viene restituito a causa di un difetto o di un’errata spedizione, Nottinghamshoes dopo aver appurato se questo è il caso, rimborserà l’intero importo o sostituirà il prodotto spedendo a proprio carico.
Nottinghamshoes riserva a tutti i suoi Clienti una Garanzia di massima soddisfazione.
Le calzature che, dopo essere state indossate per la prova, non siano all’altezza delle aspettative, possono essere Rese Gratuitamente entro 15gg dalla data di acquisto.
Il Reso Semplice e Gratuito Nottinghamshoes ti consente di ricevere il corriere espresso comodamente a casa tua e senza spese, per ritirare le calzature che intendi restituire e/o sostituire.
Prima di effettuare il reso, ti preghiamo di leggere le Nostre Politiche di Reso.
Ecco come eseguire il reso; segui questi semplici passi:
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati o usati, anche solo in parte e senza imballo originale. Dovrai inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Dopo aver ricevuto la merce se non va bene o ti piace puoi restituirlo; hai 15 giorni dalla data di consegna per restituire gli articoli. Non accetteremo alcun reso scaduti i termini.
Prima di procedere con il reso ricordati che:
Tutti i resi devono essere inviati alla nostra sede entro 15 giorni dalla data di consegna.
Nota: Quando si invia un articolo per il reso o il cambio, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nottinghamshoes si impegna a cambiare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Nel caso in cui si preferisca il rimborso, noi procederemo nei sucessivi 10 giorni. Si noti che le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Nottinghamshoes rimborserà solamente il prezzo del prodotto.
Una volta che abbiamo ricevuto l’articolo e ne abbiamo controllato le condizioni, procederemo a restituire l’importo pagato. Il costo della spedizione deve essere pagato dal cliente.
Nottinghamshoes non sarà responsabile di smarrimento o danneggiamento da parte del trasportatore.
Se l’articolo viene restituito a causa di un difetto o di un’errata spedizione, Nottinghamshoes dopo aver appurato se questo è il caso, rimborserà l’intero importo o sostituirà il prodotto spedendo a proprio carico.